Bici Camogli Golfo Paradiso Pro Recco Bike festeggia il Natale

Venerdì 18 Dicembre 2015: Bici Camogli Golfo Paradiso Pro Recco Bike festeggia il Natale Anche nel 2015 il BCGP ha organizzato un incontro conviviale presso il Ristorante VITTURIN 1860 di Recco per lo scambio degli auguri natalizi. All'incontro hanno partecipato quasi tutti i soci accompagnati da parenti e amici e…

A Camogli un’intera giornata dedicata alla bici

Sabato 15 Febbraio 2014: a Camogli un'intera giornata dedicata alla bici Al Teatrino di San Rocco inaugurazione ufficiale della Scuola di Ciclismo Golfo Paradiso Bici Camogli/Pro Recco Bike, al Cenobio dei Dogi presentazione della squadra, insieme alla Polisportiva CRAL Vigili del Fuoco di Genova, delle attività e degli eventi 2014.…

La Pro Recco Calcio compie un secolo di vita

Domenica 16 Giugno 2013: la Pro Recco Calcio compie un secolo di vita Domenica 16 giugno è stato un giorno di festa. La Pro Recco Calcio ha celebrato il suo secolo di vita! Un secolo di passione perché, quando uno sport non offre guadagni, ma richiede solo sacrifici di tempo…

Bici Camogli – Premiazione Circuiti 2010

Sabato 9 Ottobre 2010: Bici Camogli - Premiazione Circuiti 2010 Si sono svolte oggi presso il Castello della Dragonara di Camogli le premiazioni dei Circuiti Ciclistici 2010. L'evento è stato anticipato da una pedalata in compagnia alla quale hanno partecipato (divisi in due gruppi) circa una cinquantina di atleti, per…